Claudia Cardelli

Sono nata nel 1969 nella bellissima Firenze. Vengo da una famiglia numerosa dove la relazione e il confronto sono stati la mia educazione forzata.

Come tutti navigo nel grande mare delle emozioni.  Sono cresciuta in una famiglia numerosa piena di amore, con carezze e contatto affettivo e sono naturalmente abituata a distinguere il contatto formale - convenzionale e stereotipato - da quello autentico e nutritivo. Due matrimoni di rispetto, complicità, passione e sensibilità e altre relazioni di amore mi hanno permesso di imparare i fondamenti della coppia ecologica e della relazione sana, e verificarli nella mia vita.

La mia vita tra passioni e lavoro è un continuo viaggio tra le anime, un pellegrinaggio che qualche volta ha tappe più corporee e qualche volta più spirituali. Ho vissuto molte relazioni belle e profonde con persone di ogni specie e cultura. Ho sperimentato il sentimento di sorellanza e maternità anche con gente fuori dalla mia cerchia familiare. Più che amicizia e... più che amore. Cura Gratuita. Impulso di dedizione. Sono capace di Si e No autentici, motivo di riflessioni profonde, ma lo considero un grande dono, visto che il mio compito in questa vita è contribuire alla crescita degli altri. aprendo loro nuove porte e visioni. 

Lo scopo della mia vita è crescere, nell'autenticità della mia natura e del mio sentire. Questo scopo non è mai sottomesso ai ruoli esistenziali di professionista, figlia o compagna, ma è integrato in essi.

Mi ascolto e trovo il mio equilibrio nel cambiamento. Mi sento viva e so onorare il dono della vita con rispetto del mio corpo, delle radici, dei sogni, e delle mie fragilità. 

Sono capace di responsabilità e autonomia, dunque, anche se io stessa sono in cammino, nel mio lavoro condivido e trasmetto tutto ciò che ho imparato e che scopro ogni giorno.

Sono grata ai miei maestri di vita e di formazione per avermi mostrato la via dell'autenticità, i benefici della sincerità con sè stessi e i dolori del tradimento.

Il percorso di Evoluzione dell'Amore che ti propongo è un cammino di Presenza, Gioia e Sacralità dove sarai sostenuto con Empatia e Ascolto, come fa una amica, una sorella, una amante, sarò tua complice nella ricerca della tua sorgente di Amore, nella riscoperta del corpo, nella guarigione del cuore ferito, nella pratica di un linguaggio emozionato e amorevole perchè la tua vita sia bellissima, come la meriti.